Lavoriamo quotidianamente per rendere più confortevole e sicuro il tuo viaggio.
La sicurezza prima di tutto
Per far fronte alle nuove esigenze sanitarie causate dal nuovo coronavirus (COVID-19)
BLAIKDRIVER segue le linee guida raccomandate dall’Organizzazione mondiale della Sanità (OMS) adottando le seguenti misure di protezione:
Sanificazione del veicolo
Prima e dopo ogni servizio i nostri autisti disinfettano ogni punto di contatto (maniglie delle porte, porta braccioli e regolatori dei sedili, componenti in plastica e metallo delle cinture di sicurezza, carica batterie e schermi del telefono) con salviettine monouso. I nostri veicoli vengono inoltre costantemente sanificati con spray specifici sia all’interno che all’esterno.
Igienizzante mani
Il tuo chauffeur ne avrà a disposizione uno personale e ne posizionerà uno sul sedile posteriore in modo che tu possa utilizzarlo comodamente. L’acqua gratuita fornita con il nostro servizio è inoltre stata spostata nelle tasche delle porte.
Controlli giornalieri
BLAIKDRIVER ogni giorno controlla accuratamente la conformità dei propri veicoli e lo stato di salute dei propri autisti. Prima di salire a bordo, ad ogni cliente può essere richiesto il controllo della temperatura.
In caso di un passeggero in arrivo da un’area ad alto rischio o con sintomi di COVID-19, l’autista BLAIKDRIVER dovrà contattare tempestivamente l’assistenza e, successivamente, procedere alla totale sanificazione interna ed esterna del veicolo prima di procedere con un altro viaggio.
Dispositivi di protezione
Ogni autista BLAIKDRIVER indossa guanti e mascherina per il viso per aumentare al massimo la vostra e la nostra sicurezza. Verranno inoltre rispettate e potenziate le distanze sociali.